CHI SIAMO

La Co.Ma.F s.r.l. è un’azienda commerciale di macchine utensili nuove e usate per lavorazioni metalliche, aperta nei primi anni ’80 e conosciuta in Italia e all’estero per professionalità e serietà. Il nostro principale settore riguarda le macchine per la lavorazione della lamiera in tutte le sue varianti, garantendo una totale copertura dei fabbisogni della clientela.

Affidabilità e competenza sono garantite dal titolare Angelo Farina, per oltre 50 anni costruttore di presse piegatrici, cesoie e impianti speciali F.lli Farina, macchine conosciute in tutto il mondo per l'altissima qualità.

Punto di forza dell’azienda consiste anche nella rappresentanza di importanti aziende internazionali:

  • Ermaksan: produce in Turchia presse piegatrici, cesoie e impianti taglio laser: è una realtà mondiale consolidata da oltre trent’anni, con una capacità produttiva di oltre 3.000 unità l’anno. Tutte le macchine importate vengono collaudate in Comaf prima della consegna al cliente.
  • Muratec-Wiedemann: produttrice storica giapponese di punzonatrici elettriche a torretta (la prima a presentarla sul mercato mondiale nel 1994), si è affermata in Italia per il design compatto, la continua evoluzione dei modelli e l’altissima qualità e affidabilità nel tempo.
  • Sahinler: azienda turca di grande esperienza, produce calandre, curvaprofilati e bordatrici

La Co.Ma.F., oltre che disporre di un ampio magazzino delle macchine sopra citate, ed avendo disponibilità immediata delle migliori marche di macchine utensili italiane, mantiene sempre presso i propri magazzini una rilevante quantità di macchinari usati. Siamo inoltre attrezzati per effettuare retrofitting, revisioni e messe a norma.

La società, potendo contare su una ormai trentennale esperienza nel settore, si distingue per la grande cura posta nell’accontentare le richieste della clientela e nel garantire un’assistenza specializzata con personale qualificato presso i propri clienti.