Ermaksan ha realizzato tre tipologie di laser fibra, ognuno specifico per lavorazioni diverse, partendo dal principio che gli utilizzatori finali hanno differenti esigenze e necessità nel campo delle lavorazioni meccaniche che vanno dalla più semplice alla più complessa. In questo Ermaksan, può contare sulla pluriennale esperienza del rivenditore esclusivo per l’Italia Co.Ma.F.
In qualità di rivenditore ufficiale, Co.Ma.F si occupa non solo dell’importazione e della vendita dei macchinari, ma controlla e collauda le macchine prima della consegna all’utilizzatore finale.
Per andare incontro alle nuove esigenze del mercato, Ermaksan ha articolato maggiormente la propria proposta, inserendovi tre modelli di laser fibra con il preciso intento di rispondere a bisogni specifici di vari gradi di lavorazione laser a fibra:
Fibermak, Hawk e Raptor.
Le tre soluzioni di laser fibra presentano differenti livelli di tecnologia e sono dotate di diversi accessori.
Alcune caratteristiche restano però le medesime per tutti i modelli del marchio. Oltre a essere predisposti per l’interconnessione con altri impianti della fabbrica, tutti i laser Ermaksan, anche i più semplici, garantiscono la disponibilità di diversi dispositivi opzionali.
Tra questi vi sono le telecamere IP, i sistemi di carico e scarico lamiere automatici, i lettori barcode e ancora i sistemi di invio errori a dispositivi mobili e quelli di riconoscimento operatore. Dispositivi che rendono più agevole e sicuro il lavoro dell’operatore, ottimizzando così l’intera produzione.
leggi l’articolo
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Home »