PRECISIONE DI TAGLIO…GIU’ PER IL POZZO
Specializzata nella produzione e vendita di filtri e tubi per pozzi d’acqua, Paparelli potenzia il proprio ciclo di sviluppo di prodotto integrando una più performante cesoia idraulica fornita da Co.Ma.F., completa di uno speciale impianto di scarico posteriore; un sistema apprezzato anche per la grande robustezza e flessibilità.
Paparelli ha deciso di dotarsi di una nuova cesoia idraulica, la macchina scelta, fornita da Co.Ma.F. è una Ermaksan serie HVR, soluzione a CNC ad angolo variabile modello 4100-25, caratterizzata da una lunghezza utile di taglio fino a 4.100 mm, e capacità fino a 25 mm (420 N/mm2), con angolo di taglio compreso tra 0,5 e 2,5°, registro posteriore motorizzato da mm 1.000 (con precisione 0,1 mm) regolato dal Cnc ESA S625 e un sistema di scarico da 4.000 mm con 3 battute di controllo misura a scomparsa esecuzione basculante con relativa apparecchiatura elettrica.
«Lo staff Co.Ma.F. – conferma Paparelli – si è reso sin da subito molto disponibile nell’ascoltare le nostre richieste. Richieste riguardanti non solo la fornitura di una macchina per la cesoiatura rispondente a determinate prestazioni, ma che fosse completa del sistema di scarico».
Un apprezzato servizio di affiancamento, dunque, che ha portato a una fornitura “chiavi-in mano” dell’impianto, non limitata alla sola vendita della cesoia, ponendo Co.Ma.F. non come distributore, ma partner tecnologico.
LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO