NEL SEGNO DELL’INNOVAZIONE
La nuova partnership con Erbend permette a CO.MA.F. di ampliare la propria offerta tecnologica nell’ambito della piegatura. In particolare la pannellatrice semi-automatica DUAL MFA CNC Servo consente di rispondere alle richieste dei clienti che necessitano di produttività, precisione e versatilità di utilizzo.
Nel mondo della lavorazione della lamiera, la piegatura è una fase del processo che da sempre occupa un ruolo primario. Negli ultimi anni in particolare i processi di piegatura si sono evoluti generando geometrie sempre più complesse, con sviluppi tridimensionali. I risultati e le possibilità offerte in termini di forme e dimensioni però possono variare in base alla tecnologia di produzione utilizzata, che può imporre per esempio vincoli geometrici, o può avere limiti in termini di spessori e materiali lavorabili. Bisogna scegliere quindi con grande attenzione la tecnologia di produzione più adatta alla propria tipologia di produzione, e per avere la garanzia di portare a termine l’investimento migliore è necessario il supporto di un fornitore/partner che sappia indirizzare l’azienda nel modo corretto. In quest’ottica CO.MA.F. si è costruita negli anni una posizione di primissimo livello abbinando conoscenza del mercato, competenze tecniche, macchine efficienti e performanti racchiuse all’interno di un portafoglio completo per ogni
esigenza. Un’offerta tecnologica che si è recentemente ampliata grazie alla nuova importante partnership con Erbend, che permette all’azienda di soddisfare ancora di più le esigenze dei clienti.
LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO