Dal 4 al 6 aprile Co.Ma.F. ha aperto le porte della sede a Sovico (MB) per incontrare clienti e dare l’occasione al mercato di vedere in azione presse piegatrici, marcatrici laser, macchine taglio laser e
cesoie dei marchi rappresentati in Italia. Nell’occasione è stata annunciata anche la collaborazione con Ayapak, costruttore specializzato in impianti per la lavorazione di travi.
Dal taglio laser a fibra alle pannellatrici, passando da marcatrici laser, presse piegatrici e cesoie. Stiamo parlando delle tecnologie di lavorazione della lamiera protagoniste dell’open house che Co.Ma.F. ha organizzato dal 4 al 6 aprile presso la sua sede di Sovico (MB). “Siamo molto contenti di questo open house – spiega Elena Farina, titolare di Co. Ma.F. – sia dal punto di vista del numero di visite, abbiamo avuto molti clienti che hanno partecipato, ma soprattutto per l’interesse che hanno dimostrato per le nostre macchine. In più è stato un interesse concreto e finalizzato a nuovi investimenti e non per semplice curiosità”.
Ad attirare l’attenzione dei visitatori è stata sicuramente l’ampia gamma di macchine in azione, un plus che racconta la strategia scelta dell’azienda brianzola per affrontare il mercato: selezionare costruttori capaci di offrire soluzioni che abbinino qualità, performance e innovazione e proporli ai clienti italiani, abbinate a un attento e sviluppato servizio di assistenza pre e post vendita.
Leggi l’articolo completo