L’installazione dei macchinari Ermaksan, marchio distribuito in Italia da Co.Ma.F., ha consentito a M.C.M. di ampliare gli scenari produttivi garantendo la massima qualità e ottimizzando le tempistiche lavorative.
Spinta dalla necessità di ampliare le proprie capacità lavorative e aggiornare il parco macchine, M.C.M. negli ultimi anni ha acquistato, in particolare, un impianto taglio plasma e una pressa piegatrice. Nel dettaglio, l’impianto taglio plasma EPL XPR170 di Ermaksan dispone di un banco di lavoro da 2.500×6.000 millimetri ed è dotato di generatore Hypertherm da 170 ampère.
La pressa piegatrice idraulica sincronizzata modello “Speed–Bend Pro“, con lunghezza pari a 3 metri e capacità di 160 tonnellate, attrezzata sulla base delle specifiche lavorazioni che devono essere realizzate, è dotata di tutte le misure di sicurezza richieste dalle vigenti normative; progettata per ridurre i costi di tempo per prodotto grazie alla capacità di produzione veloce e di qualità, permette di realizzare in modo semplice pieghe complicate attraverso il registro a 4 assi e ad altri dispositivi che garantiscono un risparmio di tempo.
“L’elevata qualità dell’offerta, così come l’assistenza e il servizio garantito, sono tra le principali leve che porteranno M.C.M. ad affidarsi anche per il futuro a Co.Ma.F., riconoscendolo come partner capace di garantire soluzioni personalizzate e affidabili, per continuare a competere e ampliare i propri mercati di riferimento.”
LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO