“Ci siamo resi conto, infatti, che oggi ci serviva questo sistema all’interno del nostro processo per migliorare considerevolmente la precisione del taglio, oltre che per velocizzare il ciclo produttivo, consentendo agli operatori di lavorare in maniera più efficiente. Con il sistema laser abbiamo potuto modificare ogni parametro all’interno della macchina, aprendoci tutta una serie di possibilità realizzative. Così, dopo una valutazione su quanto i vari costruttori di impianti laser potevano offrirci in relazione alle nostre specifiche necessità, la scorsa primavera abbiamo scelto Co.Ma.F. per la sua reputazione in questo campo e per la cura con la quale i suoi agenti si sono approcciati a noi”.
Con oltre sessant’anni di esperienza, una trentina di tecnici specializzati, otto centri d’assistenza e oltre 3mila macchine installate, la Co.Ma.F. srl ha tra i suoi punti di forza la rappresentanza in esclusiva per l’Italia
d’importanti realtà internazionali tra cui Ermaksan, che è stata scelta per soddisfare le richieste di Mapelli: dopo un’importante valutazione tecnica di tutte le fasi del ciclo produttivo, il personale di Co.Ma.F. ha infatti puntato su un impianto taglio laser in fibra modello Fibermak Hawk 3000×1500, dall’elevato contenuto tecnologico, grazie al suo design, al consumo di energia estremamente basso, alla veloce capacità di taglio e al costo di manutenzione pari quasi a zero. La macchina è equipaggiata con componenti di alta qualità e affidabilità, riconosciuti a livello mondiale, progettati per operare accuratamente e con continuità in qualsiasi condizione di lavoro, anche la più gravosa.
per scoprire altre caratteristiche del nostro Taglio laser Fibermak Hawk
LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO