PARTNERSHIP VINCENTE PER COMPETERE
Poliedra, azienda specializzata nella realizzazione di canne fumarie, grazie alla pressa piegatrice Ermaksan distribuita in Italia da Co.Ma.F. riesce a garantire ai propri clienti qualità dei prodotti e tempestività nell’evasione delle commesse. Per potere offrire la massima flessibilità e rispondere alle specifiche richieste applicative nel minore tempo possibile è necessario disporre di uno staff qualificato e dinamico, oltre che di macchinari e impianti capaci di coniugare una produzione di qualità e una semplicità di programmazione e allestimento. Questi concetti sono noti a Poliedra, l’azienda con sede a Giussano in provincia di Monza e della Brianza, ha trovato in Co.Ma.F., distributore di soluzioni Ermaksan per la lavorazione della lamiera, uno dei partner ideali capace di dare una risposta confacente alle proprie esigenze.
Per ottenere prodotti di qualità e competere quindi sui mercati è necessario disporre di un parco macchine sempre aggiornato.
«Lo scorso anno abbiamo sostituito una pressa piegatrice, in quanto quella installata non era più conforme alle vigenti normative in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro. Vagliate e analizzate le varie tipologie disponibili sul mercato ci siamo affidati a Co.Ma.F., una realtà che già conoscevamo e con la quale negli anni si è consolidato il rapporto di fiducia. Dopo avere espresso le nostre esigenze,
siamo stati guidati nell’acquisto della soluzione che offrisse le prestazioni e funzionalità richieste. La scelta è ricaduta sulla pressa piegatrice idraulica Ermaksan Speed-Bend 2100 x 60 ton a 6 assi e tavola di centinatura, da subito apprezzata per il rapporto qualità-prezzo e la facilità di preparazione e programmazione grazie a un software intuitivo.
Nella fase di scelta del modello abbiamo avuto la possibilità di vedere la macchina in funzione per realizzare un pezzo semplice da noi richiesto. Co.Ma.F., in quella occasione, ha dimostrato la piena conoscenza del software e un’elevata reattività, caratteristiche che ci hanno colpito positivamente e rappresentano una garanzia di sicurezza qualora fossero necessari degli interventi post vendita per risolvere tempestivamente qualsiasi tipologia di problemi o malfunzionamenti che si dovessero presentare. Nell’officina viene utilizzata quasi giornalmente per lavorazioni standardizzate per la realizzazione di componenti, staffe e supporti che vanno a corredo delle canne fumarie»,
LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO